Grande Giornata al CP Cross di San Cataldo (PZ) per i ragazzi del Team Fashionbike, bellissima pista ed ottima organizazzione, complimenti a Salvatore Carlucci e a tutto il CO.RE. Basilicata per l'ottima riuscita della manifestazione.
Passiamo alle cronache delle gare con i piloti del Team protagonisti di podi e vittorie.
Partiamo dalla Mx2 Amatori con Saverio Caliendo protagonista di una grande prestazione nella 1^ manche conclusa con una fantastica vittoria e bravo anche nella successiva conclusa in 2° posizione che gli vale il 2° assoluto di giornata, bravissimo Saverio continua così.
In Mx1 torna alla vittoria Toto Angelone con 2 manche vissute da protagonista dimostrando velocità e tenuta fisica.
Nella Veteran vittoria per Cerbone e splendido 3° Sandro Scattina che sta ritrovando al velocità dei giorni migliori con manche chiuse sempre in crescendo, 4 ° Catapano che si alterna come meccanico di tutto il Team ad ottimo pilota come al solito.
Nella Mini 85 Senior prima vittoria per Sebastiano Del Duca il pilota DB-School è protagonista di 2 ottime manche e cresce a vista d'occhio bravo anche lui.
Passiamo alla gara piu' bella di giornata la Mx2 Under dove Alfredo Memoli e Daniele Salone danno spettacolo e chiudono rispettivamente 2°e 3°, nella Mx2 Over 21 grande gara per il nostro Ciro Morgera che nonstante il poco allenamento chiude 2° con grande generosità e carattere GRANDE CIRO.
Ringraziamo gli Sponsor e Catapano per l'assistenza e diamo appuntamento a Montalbano Jonico il 2/3 Maggio per il Campionato italiano MX1/MX2.