Tante Vittorie per il Team Fashionbike Lunedi di Pasquetta.
Partiamo in ambito nazionale con la splendida vittoria di Matteo Del Coco in 125 al Supermarecross di Bibione, al rientro sulla sabbia dopo lo stop forzato dalla gara di Francavilla, il funambolo leccese sta pian piano ritornando in forma, bravissimo anche Michelel Gaballo che chiude in 5° posizione. In quel di Durazzano si è svolta la 2° prova del Campionato Regionale Campano in una giornata dove le condizioni meteo sono state altalenanti con pioggia e schiarite, ma la pista ha retto bene e si sono svolte regolarmente tutte le categorie.
Partiamo dai piccolissimi mini 65 debuttanti dove Alessandro Rapuano porta a casa la doppia vittoria, così come nella 85 junior Gennaro Voto si conferma protagonista davanti al bravo Vincenzo Rapuano e la grintosa e corragiosa Anna Picariello (Dbschool) che nonostante le diffcili condizioni della pista non si è certo risparmiata, nella 85 senior ottimo 2° per Alfonso Pennacchio (Dbschool) buona gara per lui.
In 125 sport 4° per Peppe Moretti, 5° per Sasa' Mezzone e 6° per Antony Di Mauro. In 125 Nazionale 3° per Sebastiano Del Duca (Dbschool) dopo la pole della mattina gara un pò in ombra per lui, 4° per Manuel Landi al rientro buona prestazione per lui, 5°per De Sarlo, dopo il 2°della 1° manche il ritiro della 2°ne condiziona il risultato.
In Mid Class ancora una vittoria per Andrea Picariello (Dbschool) che si conferma leader di categoria, 7° per Vitolo, 9° per Raccio, 10° Amadei. Over 40 vittoria per il Team Manager Cerbone davanti ad un sempre piu' velocissimo Savio Sorrentino entrambi allenati da Coach Ivan Di Bello, seguiti da Felice Campana al 3° posto. Nella Over 48 grande gara per Ciro Fuscarini 2° assoluto per lui, 6° per Alfonso Voto e 8° per il sempre verde Tony Moscarino. Esordienti 4t prima vittoria per Giuseppe Castorio alla sua prima stagione di gara si sta dimostrando un serio candidato alla vittoria finale, 3° un fantastico Antonio Fusco autore di 2 partenze in testa e gare sempre regolari, 6° Capocotta, 7° Galuccio, 9° Russomando, 10° Mennicillo. Vittoria per Daniele Salone in Top Class il forte e simpaticissimo pilota Casertano sta ritrovando la forma dei giorni migliori dopo l'infortunio alla spalla, 2° posto per un fantastico Marco Sorrentino (Dbschool) sempre più in crescita ed a sua agio con la nuova moto, 4° per Toto Angelone, 5° Franco Fusco e 6° Raf Alfano. In MX1 Assoluto protagonsita di giornata e Alfredo Memoli pole e doppia vittoria per lui con grande velocità sicurezza e determinazione, 3° per un solido Luca Morelli sempre veloce e regolare anche se le partenze non lo hanno favorito.
Ringraziamo gli Sponsor e ad Antonio Catapano per l'assistenza tecnica. diamo appuntamento alla 3° prova di Campiona ad Acerra il 10 aprile.