Alfredo Memoli (5° classificato MX1): E’ stata una gara in salita per via dell’infortunio che ho avuto qualche mese fa. Ho una preparazione molto ritardata ma ho voluto partecipare lo stesso e ho ritratto da questa gara una positività per la moto che mi piace tantissimo. Dobbiamo lavorare sodo, per adesso è stata una gara di approccio al 2019, siamo pronti per iniziare questa lunga stagione sperando di arrivare presto al 100% per il Campionato Italiano e regionale campano.
Ciro Tramontano (13° classificato 125 Naz): La gara è andata malissimo, in entrambi le manches sono caduto, mi sono rialzato per cercare di concludere al meglio possibile, ma le posizioni erano arretrate. Ci rifaremo alle prossime.
Brando Rispoli (1° classificato 85Junior): Domenica abbiamo svolto una gara molto impegnativa, era solo la mia seconda volta sulla sabbia, ma è andata molto bene. Mi sono molto divertito e alla fine ho portato a casa un primo posto nella categoria Junior. Ho avuto un pò di problemi però sono riuscito a stare lì davanti tra i primi, a battagliare con il terzo e a stare al passo dei grandi. Ho retto bene anche di fisico e questo grazie alla preparazione con Giorgio Bonfigli. Ringrazio i team Mototecnica e Fashionbike.
Luciano Blanchi (10° classificato MX2): Una gara molto difficile, la mattina in qualifica mi ero bloccato mentalmente, però tutto sommato è andata abbastanza bene. Nella prima manche qualche errore di troppo è un piccolo calo fisico, chiudo 10°. La seconda manche sono partito molto carico finendo 8°. In Supercampione sono partito ultimo però pian piano sono risalito in 16sima posizione.
Giancarlo Lanzieri (5° classificato gara APT): Ho deciso all’ultimo momento insieme a Tony Cerbone di partecipare a questa gara. La domenica nelle prove libere è andato tutto bene, mi sono subito divertito, bella anche la pista. Nella prima manche sono riuscito a chiudere quinto anche se con qualche errore di troppo. Nella seconda mi sono concentrato di più e sono riuscito ad essere più pulito nella guida chiudendo quarto. Tutto sommato è andata benissimo e come sempre ringrazio gli amici che mi seguono e in particolare la mia compagna e i miei figli.
Gli altri piloti partecipanti sono Andrea De Luca 4° nella 85Junior, Giovanni Aiello 10° nella Veteran e Sebastiano Del Duca 15° nella 125 Nazionale.