5° Prova Campionato Regionale FMI MX 2021 – Castel Di Sasso (CE)
Domenica 13 Giugno si è disputata la 5° Prova del Campionato Regionale Mx Campania sulla pista di Castel Di Sasso (CE)
Ottima gara con Pista eccellente che ha visto come sempre i piloti del Team Fashionbike ottenere ottimi risultati.
Un grande "in bocca al lupo" per il pilota ed amico Renato De Falco per l'infortunio subito durante la gara
CATEGORIA MX2 FAST
1° TRAMONTANO CIRO: “La gara è andata molto è andata molto bene, nelle qualifiche riesco a classificarmi solo terzo, prima manche parto in seconda posizione e dopo due giri passo al comando concludendo in prima posizione, seconda manche parto al comando e concludo primo con un bel distacco dal secondo, vorrei ringraziare il mio team Fashion Bike, Gennaro De Vita, Antonio Barra, Tiziano lo Surdo, Perillo, Sasà Mezzone e la mia famiglia.”
CATEGORIA MX 2 EXPERT
1° ANGELONE SALVATORE: “In entrambe le manche sono riuscito a partire in testa ho cercato di fare una buona gestione di gara senza commettere errori e così facendo mi sono aggiudicato la gara”
CATEGORIA VETERAN
1° CERBONE ANTONIO: “Gara andata bene, pista molto selettiva, due buone manche belle gare combattute. Voglio ringraziare Fuorigiri Caserta e Antonio Catapano per il supporto e tutti gli sponsor del Team.”
CATEGORIA 85 JUNIOR
1° TROTTA FRANCESCO: “Sono Francesco trotta e questo weekend o disputato la 5 prova del campionato regionale la gara è andata bene già dalle qualifiche in gara uno sono scattato bene riuscendo a concludere 1 in gara due sono scattato di nuovo bene concludendo 1 voglio ringraziare il mio allenatore Tony Cerbone il mio team la mia famiglia e il mio meccanico Gennaro de vita”.
CATEGORIA 85 SENIOR
1° CIOFFI ANDREA: “Ciao sono Andrea Cioffi e domenica è stata una bellissima giornata facendo la 1° nelle qualifiche e anche nella 1°e 2° manche sono arrivato primo ringrazio Tony Cerbone, Giuliano Pinto, Gennaro De Vita e tutta la mia famiglia.”
CATEGORIA 65 DEBUTTANTI
2° MESSERE ROBERTO: “La gara disputata domenica sul circuito di castel di sasso e andata bene, sia la prima che la seconda gara sono arrivato secondo. Ho dato tutto me stesso ma sono stato penalizzato dalle sospensioni che non rispondevano. Ringrazio il coach Tony Cerbone, il meccanico Gennaro De Vita, tutto il team Fashionbike e naturalmente la Mia famiglia.”
CATEGORIA MX1 EXPERT
2° FUCCI VINCENZO: “Due partenze nel mezzo del gruppo mi aiutano a condurre una buona gara, purtroppo nella prima manche un pilota di in altra categoria mi ha buttato per terra e ha compromesso il risultato, ma ci siamo rifatti nella seconda manche con un po’ più di grinta portanti a casa un secondo posto di categoria. Ringrazio il mio team per i consigli e l’ospitalità!”
CATEGORIA 125 SENIOR
2° CALCE MARCO: “La gara è stata abbastanza soddisfacente, mi sono divertito molto e la pista mi piaceva, mi ha penalizzato un po’ la partenza in gara 1 dove ho dovuto recuperare posizioni ma ho perso molto tempo e mi sono piazzato in 6 posizione generale mentre in gara 2 parto molto bene e gli ultimi due giri riesco a passare 3 posizione, di categoria concludo 2 di giornata... Voglio ringraziare Tony Cerbone per il supporto che mi sta dando anche quest'anno, Mario Boccia per le sospensioni, il coach felice compagnone, la mia famiglia e gli sponsor:”
CATEGORIA SUPERVETERAN
2° CALCE GERARDO: "Risultato inaspettato perché domenica scorsa un pilota poco esperto cambiando traiettoria mi ha fatto cadere provocandomi una lussazione alla spalla, addirittura sono andato in ospedale per verificare se c'era qualcosa di rotto, fortunatamente niente. Domenica mattina nonostante i dolori mi sentivo carico e deciso di fare una bella gara che da parecchio tempo mancava, gara 1 parto terzo e mantenendo la posizione fino metà gara poi cedo per il dolore e finisco 4 assoluto e 2 di categoria, mentre in gara 2 parto quinto però al secondo giro quando ho visto che era caduto in caro amico non sono stato in grado di concentrarmi sulla gara e ho finito 6 assoluto e 3 di categoria, la cosa più che mi fa rabbia che qualche pilota ha sorpassato con bandiere gialle non rispettando noi piloti e il pilota infortunato."
CATEGORIA 65 CADETTI
3° UNGARO EMANUELE: “Ciao sono Emanuele Ungaro, la quinta prova del campionato regionale 2021 è andata bene sin dalle prove cronometrate. In prima manche ho concluso in quinta posizione nella seconda manche in terza posizione. È stata una giornata bellissima trascorsa con i miei amici i miei genitori ed a tutto il mio team voglio ringraziare i miei genitori che mi supportano sempre, il mio coach Tony Cerbone, tutti gli sponsor e il mio meccanico Gennaro De Vita (Dai gas). Grazie.”
CATEGORIA MX1 FAST
4° FUSCO FRANCO: “Una gara direi buona soprattutto la seconda manche finalmente una velocità ottima in gara, sono contento di aver ritrovato la strada giusta per poter puntare in alto... grazie come sempre il team, la mia famiglia, la mia fidanzata ed i miei amici che mi seguono sempre.”
CATEGORIA VETERAN MASTER
5° MOSCARINO ANTONIO
CATEGORIA MX2 RIDER
6° MIGLIORE GIUSEPPE
CATEGORIA MX2 CHALLENGE (GRUPPO A )
16° ROTOLONI RENATO
CATEGORIA MX2 CHALLENGE (GRUPPO B )
3° SCHETTINO GIANCARLO
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere promozioni in esclusiva!
info@fashionbike.net
amministrazione@fashionbike.net
+39 081.0100521
+39 347.9038875