Domenica 05 Ottobre si è concluso il Campionato Campano Motocross 2014, in concomitanza si è anche disputata la 2° e conclusiva prova del Trofeo Cumaricambike .
Tre campioni per il Team Fashionbike : nella Mx1 titolo strameritato per Toto Angelone dopo la sfortuna degli anni passati finalmente riesce a portare a casa l’ambito premio,nella Amatoriali 4t Antonio Raccio vince il Campionato con costanza e belle vittorie e nella Mini 85 Senior Luca Gargiulo, al rientro quest'anno dopo anni di stop, diventa Campione Regionale.
Peccato per altri tre campionati persi davvero per poco: nella Midclass grandissima e sfortunatissima gara per Marco Sorrentino che dimostra carettere nel rimontare da ultimo nella 2° manche e perde il campionato per soli 4 punti , lui è stata la vera sorpresa del 2014, grazie al coach Ivan Di bello è cresciuto davvero tanto. Nella veteran over 40 Genny Sorrentino perde il titolo per soli 2 punti, pesa come un macigno lo 0 preso nella 6° prova di Senerchia, infine Mattia Cervellone ASSENTE ingiustificato dell'ultima prova perde il titolo nella Top Class. Passiamo alla gara di Domenica : nella Mx1 grande vittoria per Nicola Di luccia letteralmente imbattibile a Castel di Sasso (CE) con tempi sul giro veramente pazzeschi dimostra ancora una volta la sua velocita' e il fatto di essere il nostro maggior esponte in ambito nazionale, ricordiamo che Nicola quest'anno è risultato essera in due Campionati Italiani nella top five, 3° Cerbone e 4° Angelone. In Top Class ottima gara per Daniele di Bari Team Autolinee Marino –Fashionbike 2°, 4°Memoli ,5° Morgera, 6°Fusco, 7°Natale. In 125 Junior ottimo 4° alla sua prima gara in 125 per Luca Gargiulo. Nella Mid Class 2° Marco Sorrentino DbSchool-Fashionbike, 3°Alfano, 4° un ottimo Marcello Scardi sempre piu' convertito verso il motocross. Nella veteran over 40 solito duello tra Corrado Sallicati e Genny Sorrentino che si dividono la posta in palio con il pilota del Marino Autolinee che vince l'assoluta, 4° De Falco ed 8° nella over 48 per Tony Moscarino. Nella Amatori 4t stravince le 2° manche Enrico De Risi perfettamente a suo agio e sempre sicuro di se, 4° Caliendo, 5°Amadei, 6°Buonocore, 8°Capocotta, 9° Rossi, 10°Fusco. Nella 2 t ama 6° per Mezzone e 7° per Lietonella, nella 85 Junior bellissima vittoria di Riccardo Girolami davanti al fresco campione italiano Antonio Giordano, già in palla anche in sella all' 85, 5°per Antonio Eritano.
Ringraziamo Antonio Catapano epr l'assistenza tecnica e tutti gli sponsor del team.